Come scegliere l’impianto antifurto per ottenere la massima sicurezza?
Ogni immobile, sia esso abitazione privata, negozio, azienda o altra struttura, ha le sue specifiche necessità di sicurezza. Richiede, quindi, un tipo di allarme personalizzato nei minimi dettagli.
Solo dopo aver analizzato attentamente tutti i punti deboli dell’immobile, l’ubicazione, la quantità di ingressi che possiede e anche gli altri sistemi di sicurezza annessi, come porte blindate, grate etc,, possiamo disegnare il nostro sistema di allarme più efficace e personalizzato.
Esistono una gran varietà di sistemi antifurto, dai più semplici, ma meno efficaci, ai più sofisticati e più sicuri. Per questo è importante analizzare con estrema attenzione il grado di sicurezza richiesto, allo scopo di rispondere al meglio alle esigenze di ognuno.
I-T-S progetta sistemi antifurto personalizzati e studiati sulle specifiche esigenze del cliente, sia che si tratti di abitazioni private, negozi o aziende. Gli impianti sono installati dopo un accurato sopraluogo per consigliare la soluzione più adatta a seconda degli ambienti: impianti con filo o senza filo (wireless), per non rovinare l’estetica, con combinatore telefonico, impianti perimetrali e volumetrici, contatti magnetici per evitare la forzatura di porte e finestre o di serrande e tapparelle, barriere per esterno.
All’impianto antifurto è possibile abbinare l’impianto di videosorveglianza, per un grado di sicurezza maggiore.
Di fondamentale importanza, sono anche i servizi e le garanzie del prodotto post-vendita, sinonimo di professionalità dell’installatore e di qualità delle apparecchiature impiegate.
Per ogni informazione e per un sopraluogo gratuito e senza impegno, non resta che contattarci: sarà nostro impegno effettuare, su Vostra richiesta, un preventivo personalizzato, al fine di garantire la massima sicurezza della Vostra proprietà!