allarme per casa a como

La domanda relativa all’installazione di impianti antifurto a Como è cresciuta negli ultimi anni da parte di molti utenti. Sono in tanti nella zona a voler tutelare residenze ed immobili. I sistemi antifurto, infatti, sono sempre più richiesti sia per la protezione di edifici aziendali ed uffici sia per la tutela delle case private. Le ville sul Lago di Como, in particolare, sono soggette ad intrusioni e furti e per questo motivo è fondamentale la scelta di efficaci impianti di allarmi. Le principali tipologie di impianti antifurto richieste a Como sono:

  • allarmi wireless,
  • impianti di videosorveglianza e antifurto satellitare,
  • impianto perimetrale esterno, anche invisibile e con antifurto senza fili,
  • sistemi antintrusione interni,
  • rilevatore di presenza,
  • sensore prossimità,
  • rilevatore di movimento.

Le caratteristiche principali di un buon impianto sono il funzionamento in assenza di corrente, l’allarme personalizzabile e immediato, la compatibilità con altri sistemi, la facilità di installazione ed immediatezza di utilizzo.

IMPIANTI ANTIFURTO A COMO CON I-T-S SICUREZZA

Chi si trova a dover scegliere una ditta di sistemi di sicurezza non dovrebbe trascurare alcuni requisiti importanti per ottenere i risultati desiderati. Quando si esaminano offerte e “pacchetti” promossi da aziende che si occupano di sistemi antifurto, bisogna considerare che dietro all’apparente vantaggio economico si possono nascondere alcuni svantaggi. Questo tipo di proposta, infatti, spesso è standard e poco personalizzabile e non considera in maniera completa le specifiche esigenze del cliente. Ogni immobile, ufficio, abitazione e villa a Como ha le sue peculiarità e punti di maggior vulnerabilità. Se ci si affida a chi ha esperienza e competenza nel settore come I-T-S, si può contare su una perizia attenta e su personale fidato. Garantiamo ad ogni cliente il massimo impegno, precisione e riservatezza. La sicurezza di chi sceglie di affidarsi a noi è per noi al primo posto. Per questo motivo, i nostri operatori sono collaboratori fidati dell’azienda da molti anni.

Quanto costano gli impianti antifurto a Como?

Rivolgersi ad una ditta specializzata in impianti di allarmi che progetta ed installa sistemi personalizzati non vuol dire necessariamente spendere di più. I-T-S si avvale solo di marchi che garantiscono sicurezza ed affidabilità e la qualità talvolta può incidere sul prezzo finale. D’altro canto, con noi avete la possibilità di acquistare impianti modulari. Ciò significa che potrete integrarli di volta in volta a seconda delle esigenze e delle possibilità economiche. Si partirà da un impianto antifurto base e comunque sicuro e durevole per poi arrivare ad un sistema più completo e sofisticato. Non possiamo valutare una spesa fissa a priori, dunque, ma potrete contattarci in qualsiasi momento per una valutazione ed un preventivo gratuiti.

PERCHÉ INSTALLARE UN IMPIANTO ANTIFURTO A COMO

Chi sceglie di investire economicamente nell’installazione di un impianto antifurto, in genere cerca innanzi tutto maggior sicurezza per i luoghi in cui trascorre buona parte della propria giornata. L’intrusione in uno stabile, infatti, non comporta solamente una eventuale perdita economica e di valori ma anche un rischio per la sicurezza delle persone al suo interno. Il maggior valore dell’immobile e dei preziosi che contiene è un fattore che, ovviamente, aumenta il rischio di attrarre i ladri. Nonostante ciò, anche persone e famiglie meno facoltose, che risiedono in zone isolate, decidono spesso di proteggere la propria casa con un sistema di sicurezza. Anche per questo motivo, è importante conoscere le diverse soluzioni esistenti e valutare la più adatta alle proprie necessità.

logo-footer

Partita IVA - 03468370139