I-T-S impiega protezioni perimetrali antintrusione DEA Security per realizzare impianti ad alta sicurezza (nelle foto, la fase di posa dei sensori, posti a protezione del perimetro di una villa in Como)

I sistemi antintrusione perimetrali sono concepiti per segnalare i tentativi di accesso non autorizzato con il massimo anticipo, prima ancora che l’intruso penetri nell’area protetta. Il vantaggio è duplice: da un lato, questi sistemi rappresentano un importante fattore deterrente, scoraggiando sul nascere la maggior parte dei tentativi di intrusione; dall’altro lato, forniscono più tempo per intraprendere le necessarie azioni di difesa.

Proteggere il perimetro di una proprietà richiede sistemi di rivelazione tanto reattivi quanto precisi e affidabili. Per assolvere questo compito, DEA Security ha progettato sofisticate tecnologie antintrusione che, a testimonianza del loro carattere innovativo, sono oggetto di brevetti internazionali.

L’intera attività di ricerca e sviluppo di DEA Security è focalizzata sulla realizzazione di sistemi di protezione antintrusione di alta qualità, adatti a proteggere perimetri di ogni dimensione in ambito militare, industriale, commerciale e residenziale. Da questo impegno, unito a un’esperienza più che trentennale, sono nate diverse linee di prodotti con elevati livelli di prestazione e affidabilità:

SERIR, sistemi di rivelazione per recinzioni metalliche leggere;

TORSUS, sistemi di rivelazione per recinzioni metalliche rigide;

SISMA CP 50, sistema di rivelazione interrato;

SISMA CA, sistema di rivelazione per aree pavimentate;

SISMA CA PF, sistema di rivelazione per pavimenti flottanti;

DEA NET, sistema di centralizzazione;

DEA MAP, sistema di supervisione e controllo.

DEA Security ha realizzato anche una completa gamma di rivelatori specificamente rivolta alla protezione di porte, finestre, inferriate, vetrate, pareti e casseforti:

SERIE A03, rivelatori di impatto e relative schede elettroniche di analisi;

SERIE SPC/SPR, rivelatori di impatto con unità di analisi integrata;

XENSITY, sistema di rivelazione Point ID per interni

I-T-S realizza impianti evoluti e professionali ad alta sicurezza. Preventivo e sopralluogo gratuiti, contattateci!

logo-footer