SISTEMA ANTINTRUSIONE SOTTO PAVIMENTO

Stiamo realizzando, in questi giorni, un impianto perimetrale in una villa in provincia di Como. 

Il sistema che abbiamo valutato e scelto con il cliente, dopo un’attenta analisi delle sue esigenze di sicurezza,  è un SISTEMA ANTINTRUSIONE SOTTO PAVIMENTO, di ultima generazione e di grande affidabilità, ideato e prodotto da DEA SECURITY 

SISMA CA è un sistema antintrusione perimetrale per la protezione delle aree pavimentate con base in cemento. Unico nel suo genere, il sistema impiega speciali sensori di pressione che rivelano i passi di una persona sull'area sensibile. Inglobati nel massetto in cemento, e compatibili con svariati tipi di superficie pavimentata, i rivelatori risultano completamente invisibili e virtualmente impossibili da manomettere.

 SISMA CA protegge con discrezione tutte le aree antistanti agli accessi di un'abitazione, segnalando l'intrusione prima ancora che il malintenzionato penetri all'interno dell'edificio protetto. Essendo completamente invisibile, questo tipo di protezione non interferisce in alcun modo con l'estetica e gli elementi architettonici del luogo in cui viene installata. Tale caratteristica è importante in ambito residenziale, ma anche in musei, gallerie d'arte e siti archeologici o di valore storico. 

SISMA CA non è influenzato dagli agenti atmosferici e vanta un'elevata tolleranza ai disturbi ambientali in genere. I suoi sensori non richiedono alcun tipo di manutenzione periodica e possiedono una vita d'esercizio davvero molto lunga, evidenziata dalla garanzia extra di 20 anni. 

Al fine di semplificare la procedura d’installazione, i sensori sono forniti in moduli precablati con dimensione da 1 a 4 metri quadrati, affiancabili tra loro per coprire superfici di qualsiasi metratura. Similmente al sistema SISMA CP 50, anche in SISMA CA  i rivelatori sono cablati su due diversi canali di comunicazione per una rivelazione a “doppio consenso”: in questo modo l'unità di analisi può distinguere con maggiore efficacia i disturbi  ambientali dalle effettive intrusioni. 

SISMA CA consente di individuare con estrema precisione l'area sottoposta a intrusione e di tarare ogni zona in modo indipendente dalle altre, variandone il livello di sicurezza in funzione del grado di rischio relativo a quell'area. 

I PUNTI DI FORZA:

Protezione invisibile

Collocati sulla superficie della soletta, e affogati nel cemento del massetto, i sensori SISMA CA risultano del tutto invisibili.

Tarature per modulo

Ogni modulo di sensori può essere tarato e configurato in modo indipendente dagli altri, con la possibilità di variarne il livello di sicurezza in funzione del grado di rischio relativo a quell’area.

Immunità ai disturbi climatici

Il sistema non è influenzato dagli eventi climatici avversi, come vento, pioggia, neve e grandine, né dalla caduta di foglie o frasche.

Compatibilità con i piccoli animali

Il sistema riconosce il passaggio di animali di piccola taglia distinguendoli dalle reali intrusioni.

Sensori privi di manutenzione

Grazie all'elevata resistenza del loro involucro, e all'assenza di componenti elettronici attivi, i sensori non necessitano di manutenzione periodica.

Garanzia ventennale sui sensori

La qualità costruttiva dei nostri rivelatori, unita alla caratteristica di operare sotto uno spesso strato di cemento, ci ha permesso di estenderne la garanzia a ben 20 anni.

  

Nelle foto, potete vedere i…..lavori in corso!

 

I-T-S di Arnaboldi Claudio | Via A. Balbiani 7 - 22100 Como CO | T. +39 348 6487181 | | P.I. 03468370139 | C.F. RNBCLD56E24C933Y | Privacy policy | Cookie policy

NewVisibility design